Sono diverse le persone che sono rimaste ferite (più o meno gravemente) a bordo di un autobus del trasporto pubblico di Rimini, protagonista di un incidente stradale, consumatosi nel primo pomeriggio del 14 Aprile scorso.

Il mezzo, nel percorrere via Santa Cristina, intorno alle 15,45 è finito con due ruote oltre il ciglio della carreggiata, coricandosi su un lato. All’interno erano presenti diversi passeggeri che sono stati violentemente sbalzati sul fianco dellìautobus, rimanendo feriti. Poco dopo il lancio dell’allarme alla centrale del 118, sono state inviate tre ambulanze che hanno prontamente soccorso i feriti e li hanno portati al vicino ospedale di Rimini.

 

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco grazie ai quali è stato possibile attuare le operazioni di estricazione dei feriti dall’autobus e, successivamente, il recupero dello stesso. Sul posto erano anche presenti le Forze dell’Ordine per i rilievi della dinamica del sinistro che, secondo prime ipotesi, potrebbe essere dovuto all’asfalto bagnato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Catania: Bambino di 2 anni lasciato in macchina dal padre

Succede a Catania, dove un bambino di soli due anni in mattinata…

Scattano foto dell’incidente: la punizione del poliziotto è esemplare

La vicenda, a dir poco vergognosa, si è verificata in Germania qualche…