I fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di Sabato 22 aprile, quando una macchina lanciata a fortissima velocità ha colpito altre due vetture, causando un fortissimo tamponamento. I fatti si sono consumati sulla strada Rivoltana, a Segrate (zona Tregarezzo) altezza dell’Idroscalo, strada rimasta poi chiusa per circa due ore, per consentire i rilievi di legge.

Ad avere la peggio, tra tutti i feriti, una bimba di 6 anni, la quale è stata portata in gravi condizioni al San Gerardo di Monza. Non dovrebbe essere in pericolo di vita, anche se per lei la prognosi non è ancora stata sciolta.

Sul posto, oltre alle volanti della polizia locale di Segrate che ha effettuato i rilievi e avviato le indagini per la ricostruzione del sinistro, anche tre ambulanze e l’elisoccorso, attivato dall’ A.R.E.U. (Agenzia Regionale Emergenze Urgenze). I soccorsi, sarebbero stati allertati tramite il 112.

A causare il tutto sarebbe stata un’auto che stava andando a forte velocità, quasi sicuramente come dicono i testimoni oltre i limiti, che poi non si è fermata.

Gli agenti della Locale, anche grazie all’ausilio di testimonianze e i filmati dalle telecamere di sorveglianza dell’area, stanno cercando di rintracciare il pirata, che si è allontanato subito dopo l’urto con le altre vetture. La dinamica “corretta” del sinistro, è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire i fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Catania: Bambino di 2 anni lasciato in macchina dal padre

Succede a Catania, dove un bambino di soli due anni in mattinata…

Scattano foto dell’incidente: la punizione del poliziotto è esemplare

La vicenda, a dir poco vergognosa, si è verificata in Germania qualche…