La vicenda, consumarsi a Torino nelle prime ore della mattina ha visto come protagonisti un’ambulanza ed un carro attrezzi.

L’ambulanza della Croce Verde stava andando a prendere un paziente, in sirena, quando improvvisamente si è scontrata all’incrocio contro il carro attrezzi. L’ambulaza è stata colpita in pieno, a pochi centimetri dal vano dell’ossigeno. I due mezzi hanno abbattuto un semaforo e urtato anche una Punto con una donna e suo figlio di pochi anni a bordo.

Non è chiaro se il carro attrezzi sia passato col semaforo rosso (sono ancora in corso le valutazioni). Di certo lo schianto è stato talmente violento da dirottare completamente la traiettoria dell’ambulanza, facendola finire contro la vetrata del bar dentro il quale è quasi entrata.

Sul posto, allertati dai passanti, sono intervenuti vari mezzi del 118.

Nell’incidente, sarebbero rimasti feriti due passanti (non è chiaro se si tratti di clienti del bar o di persone che passavano di lì), una volontaria a bordo dell’ambulanza, l’autista dell’ambulanza e quello del carro attrezzi, che ha riportato la frattura di un braccio.

Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni o in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Catania: Bambino di 2 anni lasciato in macchina dal padre

Succede a Catania, dove un bambino di soli due anni in mattinata…

Scattano foto dell’incidente: la punizione del poliziotto è esemplare

La vicenda, a dir poco vergognosa, si è verificata in Germania qualche…