Succede nel pieno centro di Roma, dove una donna, positiva alla cocaina e con la patente revocata dal 2016, ha investito alla guida della sua smart cinque persone in via dei Colli Portuensi angolo via di Monteverde.

La segnalazione, giunta al Nue il pomeriggio, ha fatto sì che venissero inviate sul posto diverse ambulanze per soccorrere i feriti.

La conducente, romana di 43 anni e positiva al ‘drug test’, è stata trovata anche in possesso di una dose di cocaina. Ma c’è di più. Dalla successiva perquisizione domiciliare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, hanno sequestrato ulteriori dosi di cocaina, circa 6 grammi. Per lei sono quindi scattate le manette ai polsi.

Tra i 5 feriti, ce ne sono 2 in gravi condizioni. Un 52enne, colpito mentre stava parcheggiando, è stato trascinato dalla city car ed è poi rimasto incastrato sotto le ruote della stessa auto.

Soccorso dal personale medico è stato portato all’ospedale San Camillo in codice rosso. Grave anche una ragazza di 24 anni, portata al Sant’Eugenio. Per lei traumi alla schiena. Feriti ma meno gravi gli altri tre pedoni, trasportati in codice giallo in diversi nosocomi romani.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Catania: Bambino di 2 anni lasciato in macchina dal padre

Succede a Catania, dove un bambino di soli due anni in mattinata…

Scattano foto dell’incidente: la punizione del poliziotto è esemplare

La vicenda, a dir poco vergognosa, si è verificata in Germania qualche…