Ormai da anni la settimana del Black Friday ha preso piede anche in Italia, portando con se offerte decisamente interessanti e spesso realmente utili. Amazon, tra i vari store on-line, offre senza dubbio un’ampia scelta di acquisto, un po’ per tutti, anche per noi soccorritori. Vi proponiamo di seguito alcune offerte per i soccorritori delle quali approfittare per portare a casa qualcosa di realmente utile per i vostri prossimi turni!

Immancabile e’ senza dubbio il mini-kit di primo soccorso, indispensabile nelle macchine e negli zaini di ogni soccorritore. Seppur dalle piccole dimensioni e dalle poche dotazioni, può fare la differenza negli interventi di piccola entità:

 

 

 

 

 

 

 

 

Potete comprare il kit da qua

Fondamentale nella nostra classifica di oggi e’ anche il Power Bank. Uno strumento molto utile ed importante per caricare il proprio telefono senza “rubare” la corrente dell’invertir del vano sanitario (😏vi abbiamo visto staccare il lifepack o l’aspiratore per attaccare la presa…). Comunque, tornando a noi, e’ molto importante perché con i suoi 20.000 mAh questo prodotto garantisce al vostro telefono o tablet carica per almeno 10 volte! E’ in offerta a soli 15 euro!

Potete comprarlo da qua

Interessante e’ anche questo prodotto, utile per i suoi vari strumenti integrati che consentono di svolgere varie funzioni (svita/avvita, rompi vetro ecc.). Si può rivelare utile in vari scenari, primo tra tutti l’apertura della seconda porta per passare con la Spinale o con la Cardiopatica.

Potete comprarlo da qua

Dopo aver comprato il PowerBank, per non essere egoisti con i colleghi, specialmente con i sanitari, vi raccomandiamo di comprare anche questo cavo multi-presa che può sempre tornare utile. Grazie alle sue tre tipologie di uscite, può caricare tutti i dispositivi in commercio.

Potete acquistare il cavo da qua

Arriviamo ora alla celebrità indiscussa dei regali per soccorritori: stiamo parlando del Victorinox Rescue Tool, un coltellino disegnato e realizzato con materiali di prima qualità pensato INTERAMENTE per i soccorritori Svizzeri e rapidissimamente diffuso anche in Italia ed in Europa in generale. In questi giorni, e’ possibile acquistarlo in offerta da qui a 65 euro anziché 95!

Nelle prossime ore pubblicheremo ulteriori offerte molto interessanti, ricaricate questa pagina per non perderle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Natale: Idee regalo per soccorritori, medici ed infermieri

Il Natale è ormai vicino ed è il momento di iniziare a…

CNSAS diffonde il rapporto sui soccorsi del 2018: dati in aumento

9.554 missioni di soccorso nel 2018. Mai così tante, nella storia del…