E’ di oggi la triste notizia che vede protagonista la strada Pontina, dove al km 97,700 si è creata una voragine che avrebbe letteralmente inghiottito una auto con i suoi passeggeri. A bordo, oltre ad un uomo, ancora disperso, una donna che stava viaggiando con lui, la quale sarebbe riuscita a salvarsi e dare l’allarme con l’aiuto di altri automobilisti sopraggiunti. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi la quale ha attivato immediatamente anche il reparto SAF dei Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente con i sommozzatori per iniziare le ricerche.

La passeggera, al momento, si troverebbe ricoverata non in gravi condizioni al vicino ospedale Fiorini, dove è stata prontamente trasportata sotto choc dal personale del 118. L’automobile, una Fiat Tipo, sarebbe stata estratta dal fango dalla quale era stata avvolta ma a bordo, purtroppo, non ci sono tracce dell’altro uomo che, ad ora, risulta ancora disperso.

Le ricerche stanno tutt’ora procedendo, grazie al professionale lavoro dei Vigili del Fuoco che dopo aver messo in sicurezza la zona stanno procedendo a rimuovere le macerie ed il fango per cercare il disperso per il quale, purtroppo, si teme il peggio. Sotto, un video delle operazioni di ricerca e soccorso proveniente dalla zona del crollo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Catania: Bambino di 2 anni lasciato in macchina dal padre

Succede a Catania, dove un bambino di soli due anni in mattinata…

Scattano foto dell’incidente: la punizione del poliziotto è esemplare

La vicenda, a dir poco vergognosa, si è verificata in Germania qualche…