Nella sera di giovedì 3 ottobre, poco dopo le 21, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Villa Jemoli per l’incendio di un’abitazione. Il notevole carico di incendio ha generato una forte intensità di calore e ha comportato una lunga opera di smassamento e minuto spegnimento. Il residente è riuscito a mettersi in salvo autonomamente riportando però ustioni che hanno reso necessario il ricovero in ospedale. I danni da calore hanno reso inagibile l’appartamento direttamente interessato dalle fiamme e anche i tre limitrofi.

Sign Up for Our Newsletters

Get notified of the best deals on our WordPress themes.

You May Also Like

Massa Carrara, incendio abitazione in località Pontebosio

Alle 00.30 di giovedì 2 gennaio, una squadra di cinque Vigili del…

Scattano foto dell’incidente: la punizione del poliziotto è esemplare

La vicenda, a dir poco vergognosa, si è verificata in Germania qualche…